Serata agrodolce per le portacolori biscegliesi, Nettuno e Futbol Cinco impegnate nel secondo turno della Coppa Puglia disputatasi nella serata di ieri, martedì 16 ottobre, e riservata alle compagini militanti in serie C2 di calcio a 5.

Dopo il blitz di Molfetta, il Nettuno si ripete superando al “Centro Sportivo Aurora” per 3-2 l’Emmebi Futsal Giovinazzo e vendicando il ko patito in campionato, alla prima giornata. Le reti biancazzurre sono state siglate da Marco Sasso, Emanuele Arcieri e Tibi Magurean. A seguito dell’affermazione casalinga i ragazzi di mister Sasso si portano a quota 6 punti in classifica ed approdano agli ottavi di finale in programma il 6 e 20 novembre.

Discorso diverso per il Futbol Cinco sconfitto per 6-5 dal Futsal Terlizzi nel match che si è giocato al “PalaFiori”. Una gara spettacolare con la contesa che si è decisa  nei minuti di recupero. Per i nerazzurri sono andati a segno Simone Di Benedetto con una doppietta, a cui si sono aggiunte le marcature di D’Elia, Papagni e Lamanuzzi. Per il Futsal Terlizzi invece, i goal portano la firma di Cirillo (tripletta), Salamina, Napoletano e Di Palma.  A seguito del ko in questione, il Cinco rimane a quota 3 punti in classifica venendo raggiunto in classifica dalla squadra allenata da Allegretta. Nulla è ancora perduto, perchè i biscegliesi hanno ancora ottime possibilità di centrare la qualificazione ma tutto dipende dal match Public Ruvo – Futsal Terlizzi che si disputerà martedì 23 ottobre.

Archiviata la Coppa, Nettuno e Cinco scenderanno in campo sabato 20 ottobre per il terzo turno d’andata del campionato. Il Nettuno sarà di scena a Foggia, ospite del CUS Foggia con il fischio d’inizio previsto per le 15.30. Mezz’ora dopo toccherà al Futbol Cinco che al “Centro Sportivo Olimpiadi” ospiterà il CUS Bari

Foto: Pagina facebook Nettuno calcio a 5 Bisceglie