Continua l’ottima stagione della Polisportiva Gaetano Cavallaro che nelle ultime due uscite stagionali è stata impegnata nei Campionati Italiani di paraciclismo e nella settima tappa del circuito “Puglia in Tour”.

La rassegna tricolore si è svolta domenica 1 luglio 2018 a Darfo Boario Terme (Brescia). Per la Polisportiva Cavallaro ha gareggiato l’handbiker Nicola Giannoccaro nella categoria H3 che si è classificato diciannovesimo. A seguire, per la categoria C5, hanno preso parte Davide Stasi, che ha sfiorato il podio tricolore classificandosi quarto e Francesco Girolamo che ha concluso la prova con un soddisfacente ottavo posto. Un ottimo risultato per la compagine biscegliese che si è affacciata solo da un anno a questo settore del ciclismo.

La settimana successiva, lo scorso 8 luglio, è andata in scena nella splendida cornice del castello svevo di Gravina di Puglia la settima tappa del circuito “Puglia in Tour”, gara di cross country dedicata alle categorie agonistiche. Per la Polisportiva Cavallaro hanno conquistato due brillanti secondi posti Samuele Caragli nella gara riservata agli U23 nonostante una piccola caduta, e Jacopo Capurso nella prova Juniores. Nelle categorie giovanili, splendida affermazione di Rebecca Angiulo tra le Esordienti Donne e buoni piazzamenti per Luca Acquaviva (11°) e Gabriel Misino (13°) tra gli Allievi e Adriano Di Pinto e Mirko Agrosì rispettivamente settimo e nono nella prova riservata agli Esordienti.