Sono giunti risultati positivi per la Cavallaro nella domenica di corse. La compagine biscegliese, infatti, ha ben figurato in una delle gare pugliesi più tecniche, con un tracciato da cross-country molto insidioso, disegnato interamente nel bosco Tormaresca di Cerano.

Tra gli esordienti Federico Pugliese e Aldo Mastrapasqua chiudono rispettivamente al 6° e 7° posto, mentre nella Mattia Santorocategoria Allievi Giulio Di Pierro conclude terzo, con il compagno Jacopo Capurso quattordicesimo.
Le maggiori soddisfazioni sono però giunte dalla categoria Juniores, con Mattia Patruno (in foto slide), Pierluigi Longo e Giuseppe Mastrototaro che hanno dominato la corsa, occupando tutti i gradini del podio. Per la Polisportiva Cavallaro è arrivata anche la vittoria di Alessandra Mastrototaro, tra le Donne Juniores. Tra gli Elite Mattia Santoro (in foto a destra) chiude in terza posizione, mentre Mauro Piccolo si aggiudica la medaglia d’argento tra gli Under 23. Quarta posizione per Leonardo Santeramo.
Domenica prossima la squadra si dividerà, schierando il gruppo degli Juniores, Elite ed Under23 nella Mediofondo di Santeramo, con il gruppo degli Esordienti ed Allievi impegnati nella prima esperienza in una gara su strada, a Bari.