La stagione 2016/17 del Santos Club prenderà il via martedì 11 ottobre, in occasione della prima gara del triangolare di Coppa Puglia di calcio a 5, manifestazione riservata alle compagini di C2.

I gialloblu esordiranno sul campo della compagine molfettese Macula Nox, mentre osserverà un turno di riposo il Bisceglie Futsal Club. La seconda e la terza gara del triangolare si disputeranno sabato 15 ottobre e martedì 25 ottobre, a quattro giorni dall’esordio in campionato (sabato 29 ottobre).

I biscegliesi, infatti, sono stati inseriti nel girone A, insieme a Torremaggiore, Futsal Monte Sant’Angelo, Tiki Taka San Severo, Futsal Troia, San Ferdinando, Eraclio Calcio a 5, Vigor Barletta, Bisceglie Futsal Club, Macula Nox, Poggiorsini Calcio e Top Player Minervino.

garofoli-tritto

Mauro Garofoli e mister Tritto

Intanto il sodalizio presieduto da Davide Sangilli continua l’opera di puntellamento del roster. Dopo gli acquisti di Tempesta e Papagni, arriva l’ufficializzazione dell’innesto del laterale Mauro Garofoli. 

Biscegliese, classe 1989, Garofoli porta con sé una notevole dose di esperienza, visti i trascorsi nell’under 21 del Bisceglie calcio a 5 e quelle successive con le maglie di Virtus Bari (C1), Salinis Margherita (serie B) e Nettuno (serie C1). Il neoacquisto gialloblu approda alla corte di mister Tritto dopo le tre stagioni trascorse in forza alla Diaz calcio a 5.