Una settimana di lavoro intenso, sul campo, culminata per i neroazzurri con una notizia più che positiva, ovvero quella del ricorso accolto dalla Corte Sportiva d’Appello e la conseguente qualificazione al turno successivo di Coppa Italia, in programma mercoledì 9 novembre, alle ore 14.30, presso il Ventura, contro la Nocerina (per maggiori dettagli sulla vicenda clicca qui).
Per quanto riguarda gli aspetti prettamente sportivi, il Bisceglie è reduce da due vittorie consecutive (contro Cynthia e San Severo) in cui ha segnato ben sei gol e complessivamente ha raccolto 9 punti nelle ultime 4 partite (in mezzo a tre vittorie la sconfitta per 2-1 sul campo del Manfredonia). Mister Nicola Ragno, che a San Severo ha optato per il tridente pesante composto da Lattanzio-Montaldi-Partipilo, potrebbe rispolverare Agodirin, con Montinaro in vantaggio su Petitti e Prinari, mentre a centrocampo scalpita Velardi per un posto dal primo minuto.
Dall’altra parte il Trastevere arriva al match del Ventura dopo il sorprendente pareggio interno, per 2-2, contro il Madrepietra e alla vigilia del big match occupa la prima posizione in classifica con 20 punti. La rosa a disposizione di mister Gardini è senza dubbio di alto livello, con giocatori di assoluto valore come Tajarol, Paolacci e Massella.
Il match tra Bisceglie e Trastevere Calcio è in programma per domani, domenica 6 novembre, con fischio d’inizio alle ore 14.30 presso il Gustavo Ventura.