Archiviata la parentesi del ritiro pre-campionato a Sutrio, concluso con il netto successo per 7-1 sull’Udinese Primavera, per il Bisceglie Calcio è tempo di fare sul serio e di concentrarsi sul primo impegno ufficiale della nuova stagione. I nerazzurro stellati, infatti, sono attesi domani dal primo turno di Coppa Italia Serie C e affronteranno in trasferta la Fidelis Andria.

Mister Nunzio Zavettieri ha avuto modo di lavorare a fondo e di conoscere al meglio i propri calciatori. Poche le certezze dell’ex tecnico del Catanzaro in vista dell’impegno del “Degli Ulivi”, ma dovrebbe essere confermato il 4-3-3 già ammirato nelle prime sgambate stagionali. A centrocampo dovrebbe trovare spazio dal primo minuto Richard Lugo Martinez, autore di un gol contro l’Udinese primavera, mentre in attacco Gabrielloni sfida Jovanovic per un posto dal primo minuto, con Partipilo e Montinaro favoriti sugli esterni. Grandi interrogativi anche per quello che concerne la difesa, con Migliavacca che insidia Delvino e Crispino favorito tra i pali.

Dall’altra parte la Fidelis Andria di mister Loseto si presenta al match contro il Bisceglie reduce dal ritiro abruzzese di Rivisondoli, culminato con la sconfitta per 3-1 nella prestigiosa amichevole contro il Pescara di Zeman. Fiore all’occhiello della nuova Fidelis è senza dubbio Riccardo Lattanzio, capitano e autentico trascinatore nella meravigliosa cavalcata in serie C del Bisceglie nella passata stagione. Tra i padroni di casa probabili assenti per motivi fisici Piccinni e Colella mentre dovrebbero partire dal primo minuto Minicucci, a segno contro il Pescara, e l’esperto difensore centrale ex Cluj, Steaua Bucarest e Bari Ionut Rada.

Novità anche per quello che concerne il tifo biscegliese: i tifosi nerazzurro stellati che vorranno affollare lo stadio andriese, infatti, potranno accedere al settore ospiti solo se possessori della tessera del tifoso e la vendita dei biglietti terminerà questa sera alle ore 20.00.

Il match tra Fidelis Andria e Bisceglie Calcio sarà diretto dal signor Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore, mentre i suoi assistenti saranno Nevio di Avellino e Lombardi di Castellammare di Stabia. La partita è in programma domani, domenica 6 agosto, con fischio d’inizio alle ore 20.30 al “Degli Ulivi“.