Dopo la convincente vittoria casalinga di sabato sera contro la Virtus Francavilla nel secondo turno del campionato di Serie C, mister Zavettieri ha concesso due giorni di riposo al gruppo del Bisceglie Calcio per recuperare le forze. La squadra neroazzurra, pertanto, ha ripreso gli allenamenti questa mattina sul terreno dello stadio “Gustavo Ventura”.

Il programma di lavoro settimanale pianificato dallo staff tecnico stellato prevede sedute mattutine martedì, mercoledì, giovedì e sabato alle ore 10.30, con il resto della giornata lasciato libero ai calciatori, mentre l’unico allenamento pomeridiano è fissato per venerdì alle ore 17.

Una settimana atipica, dunque, quella che attende la formazione biscegliese, momentaneamente in vetta alla classifica del girone C a quota 6 punti, in compagnia di Monopoli e Rende; infatti, i ragazzi del patron Nicola Canonico sabato prossimo osserveranno il proprio turno di riposo così come stabilito dal calendario della Lega.

A tal proposito, giovedì 7 settembre alle ore 16, è in programma l’amichevole a Gravina in Puglia contro la compagine locale allenata dal tecnico Silvestri; una formazione militante nel campionato di serie D e reduce dal successo di misura conquistato nel match d’esordio del torneo dilettantistico contro il Pomigliano.