Dopo l’arrivo di Parlati nella giornata di ieri (leggi qui), il Bisceglie Calcio ufficializza altri due innesti provenienti dai settori giovanili di squadre blasonate.

Il club neroazzurro stellato ha reso noto nella serata di ieri, 12 gennaio, l’acquisto dell’albanese classe 2000, Ramiz Petova proveniente dall’Udinese Under 19 e del ventenne con passaporto italiano e della Costa D’Avorio Djoulou Zohoki dal Torino Under 19. Se per Petova il trasferimento alla corta del sodalizio biscegliese è a titolo definitivo, quello di Zohoki e con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Se il mercato calciatori ha subito un’accelerazione, quello riguardante il tecnico pare aver trovato in Rodolfo Vanoli la sua nuova guida tecnica. Giocatore di qualità che ha vestito tra le altre le maglie di Lecce, Udinese e Spal, torna sulla panchina di un club dopo quasi tre anni. Era il settembre 2016 quando Vanoli veniva esonerato dall’Olimpia Lubiana dopo averla condotta alla vittoria del campionato sloveno nella stagione 2015/2016. Il 56enne tecnico nativo di Gavirate vanta esperienze da allenatore anche nel campionato svizzero alla guida di Mendrisio, Bellinzona e Lugano e nel suo palmares annovera anche una Coppa ed una Supercoppa di Slovenia conquistate con il Koper, formazione di Capodistria.

Sull’ufficializzazione di Vanoli come tecnico stellato mancherebbe ancora la conferma del Bisceglie Calcio, una formalità verrebbe da dire, ma dopo quanto accaduto con Beppe Materazzi il condizionale è d’obbligo.