Dopo la prima gioia in campionato giunta grazie al netto e rotondo successo in casa del Nardò, 0-3 con firme di Lattanzio, Agodirin e Montaldi, che ha permesso di espugnare il campo dei granata dopo un’assenza lunga almeno vent’anni, il Bisceglie Calcio si appresta a ricevere al “Ventura” il Vultur Rionero per il match valevole come posticipo del quarto turno del campionato di Serie D, girone H; infatti, domenica 25 settembre, il calcio d’inizio è previsto alle ore 17.30bisceglie-vultur-rionero

Il convincente successo di Nardò ha permesso ai neroazzurri di salire a quota 4 punti in classifica, aumentando autostima e fiducia nei propri mezzi dell’intero gruppo. Nessuno squalificato in casa Bisceglie con mister Ragno, che scioglierà tutti i residui dubbi di formazione nel corso della rifinitura odierna, consapevole di poter contare su elementi di massimo affidamento a cominciare dal portiere Andrea Testa, autore di una buona prova all’esordio in maglia biscegliese, fino a Riccardo Lattanzio, capocannoniere del torneo con tre sigilli messi a referto finora.

Sul fronte societario è stata resa pubblica, mediante una nota ufficiale sul sito del Bisceglie Calcio, la parziale riduzione dell’ammenda ricevuta dopo la sfida di Picerno. La corte sportiva d’appello ha accolto il ricorso della compagine biscegliese ridimensionando la multa a 1.000€ con diffida. La società presieduta da Nicola Canonico, pertanto, invita tutti i sostenitori stellati a conservare un atteggiamento civile e leale in ogni gara, affinché vengano mantenuti i principi di lealtà e sportività, per evitare di incorrere nuovamente in pesanti sanzioni ed eventuali squalifiche.

Gli avversari di giornata del Vultur Rionero, guidati in panchina da una vecchia conoscenza del calcio professionistico come Roberto Carlos Sosa, meglio noto come il “pampa”,  sono all’esordio in questa categoria. Nonostante tutto, i bianconeri stanno disputando un egregio inizio di stagione, occupando la quinta posizione in solitaria della generale con un bottino di 5 punti e nessuna sconfitta al passivo. Nell’ultima apparizione casalinga, i lucani hanno avuto la meglio sull’Apricena, in un autentico scontro salvezza, grazie alla rete dell’attaccante Luciano Rabbeni e giungeranno nella città del Dolmen consci di poter disputare una prestazione di qualità al cospetto di una formazione che vorrà cogliere il primo sorriso tra le mura amiche dinanzi ai propri tifosi. Dirigerà l’incontro il signor Acampora di Ercolano, coadiuvato dagli assistenti Pellino di Frattamaggiore e Marrollo di Vasto.