Dopo il lungo periodo di sosta, riprende la settimana tipo in vista del campionato per il Bisceglie calcio, impegnato domenica 28 gennaio in casa del Catanzaro, calcio d’inizio alle ore 16:30.

Il gruppo allenato da Nunzio Zavettieri ha lavorato alacremente nella mattinata odierna, lunedì 22 gennaio, compreso l’acquisto del mercato di gennaio: Ayina, proveniente dalla Virtus Francavilla. Il programma del sodalizio presieduto da Nicola Canonico prevede un allenamento anche nella mattinata di martedì, mentre mercoledì doppia seduta, giovedì invece allenamento al mattino ed al pomeriggio test amichevole al “Gustavo Ventura” contro l’Altamura, serie D. Venerdì mattina di nuovo in campo cosi come sabato quando è prevista la rifinitura prima della partenza per il ritiro in terra calabrese.  Campionato che domenica scorsa ha visto gli stellati riposare, giornata che ha evidenziato la vittoria della Fidelis Andria in casa del Cosenza e quella del Sicula Leonzio sul Trapani. Punti importanti per la sfida salvezza con il Bisceglie che dovrà subito portare a casa i primi punti nel 2018 per allontanarsi dalle zone pericolose della graduatoria. 

CLASSIFICA SERIE C, GIRONE C, DOPO 22 GIORNATE: 

Lecce 46; Catania 42; Trapani 37; Rende 34; Siracusa, Matera, Cosenza 32; Virtus Francavilla 30; Juve Stabia, Monopoli 29; Bisceglie 27; Catanzaro 25; Reggina 24; Racing Fondi, Sicula Leonzio 22; Fidelis Andria, Casertana 21; Paganese 16; Akragas 10.