Il primo passo è stato ufficialmente compiuto, il Bisceglie calcio, ha presentato ufficialmente domanda d’iscrizione al campionato di serie D. Un mattoncino che, ci si augura, possa essere fondamento di una stagione serena per i tifosi stellati. 

“Quello che inizierà a settembre – afferma la società attraverso il suo profilo facebook – sara’ il quarto campionato consecutivo di serie D per il club stellato. Scampato ogni pericolo di una mancata iscrizione e relativo fallimento del sodalizio che dunque continua la sua storia verso il 103esimo anno di vita. Ora il prossimo obiettivo e’ rappresentato dall’allargamento della base societaria e l’allestimento di una squadra che possa ben figurare”.

A tal proposito è ancora de decifrare il futuro societario del club, adesso presieduto da Beppe Ingrosso. L’ex difensore è alla ricerca di un possibile acquirente, capace di rilevare definitivamente il pacchetto societario e dare vita ad un nuovo corso. Progetto che, secondo i rumors degli addetti ai lavori, potrebbe ripartire dal tecnico Claudio De Luca