Un acquisto di indubbio spessore e valore, un portiere giovanissimo ma con tanta esperienza nei campionati professionistici: Diamante Crispino è ufficialmente il nuovo portiere del Bisceglie Calcio. Con una nota apparsa qualche minuto fa sul proprio sito ufficiale, infatti, la società presieduta da Nicola Canonico ha confermato l’ingaggio biennale del portiere classe 1994, svincolatosi dopo il fallimento del Como.

Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, dove è titolare per tutta la trafila fino alla Primavera, nell’estate del 2013 approda in prestito al Como, in serie C. In Lombardia perfeziona il proprio processo di crescita professionale, con il Como che ne acquista l’intero cartellino nel 2014. Titolare inamovibile e protagonista assoluto nell’anno della promozione in B, nel campionato cadetto colleziona sette presenze, restando nelle gerarchie dietro Simone Scuffet. 

Adesso per lui si aprono le porte del Bisceglie Calcio, dove troverà a contendergli il posto da titolare il diciannovenne Brian Vassallo. Crispino sarà da subito a disposizione di mister Nunzio Zavettieri e prenderà parte al ritiro di Sutrio.

Foto: tuttomercatoweb