I due passi falsi consecutivi, in casa, contro Picerno e Nardò hanno allontanato la vetta del girone H di serie D, ad oggi distante sette lunghezze. C’è però aria di rivalsa e di riscatto in casa Bisceglie Calcio, alla vigilia di una sfida delicatissima in cui è vietato sbagliare, in casa della Vultur Rionero.
Mister Nicola Ragno potrà contare nuovamente su Partipilo che ha scontato la giornata di squalifica ed è pronto per per prendersi un posto da titolare sulla fascia, con Montinaro e Moccia a giocarsi l’altro tassello libero. In attacco appare scontata la coppia Montaldi-Lattanzio, con Cioffi inizialmente in panchina.

I lucani occupano una posizione tranquilla a metà classifica, con 25 punti all’attivo, e sono reduci dalla sconfitta per 3-2 in casa del MadrePietra Daunia. Vecchia conoscenza del calcio nazionale è il tecnico della Vultur, Roberto “El Pampa” Sosa, che per l’occasione dovrà fare a meno, in difesa, dello squalificato Carrieri, con l’ex Bisceglie Lamorte certo di un posto dal primo minuto. In attacco occhi puntati sull’argentino Cristaldi, mentre a centrocampo ci sarà spazio per l’esperienza di Petagine e Poziello. 

Il match di andata tra Bisceglie e Vultur Rionero si è concluso sul 2-1 per i padroni di casa, grazie alle marcature della coppia-gol Lattanzio e Montaldi. La sfida di domani, in programma al “Pasquale Corona” di Rionero, è in programma alle ore 14.30.

Foto: Mastrodonato