Parallelamente all’importante mercato in entrata, con le conferme di Raucci, Partipilo, Montinaro, Delvino, Risolo e Petta, il Bisceglie Calcio del presidente Nicola Canonico ha registrato anche diverse partenze con alcuni protagonisti della storica promozione in serie C che hanno salutato la città dei Dolmen. Su tutti il capitano della passata stagione, Riccardo Lattanzio, che ha ringraziato i tifosi nerazzurro stellati per le splendide emozioni condivise (leggi qui) e si è accasato alla Fidelis Andria

Riparte dalla serie D, e più precisamente da Potenza, il cammino del tecnico Nicola Ragno. Nell’ambiziosa piazza lucana, il mister molfettese, potrà tornare ad allenare Diop, vero e proprio uomo di fiducia di Ragno e autentico uomo-ovunque nel centrocampo biscegliese nella passata stagione, cosi come il terzino siciliano David Biancola.

Continueranno a calcare i campi di serie D anche due difensori del Bisceglie Calcio 2016-17: Claudio Miale e Rocco D’Aiello, infatti, giocheranno nel Taranto appena retrocesso e voglioso di tornare nei campionati professionistici, mentre il bomber Anibal Montaldi è ufficialmente un giocatore del Cerignola.

Infine, l’esterno offensivo Antonio Petitti è rientrato dopo il prestito a Matera e il centrocampista Federico Cerone difenderà la maglia dell’Avezzano, compagine abruzzese che milita in serie D.