Un obiettivo importante da raggiungere e una qualificazione alle semifinali che caricherebbe ancor di più l’ambiente neroazzurro. Con queste premesse il Bisceglie Calcio si prepara alla sfida di domani contro la Frattese, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia di serie D.
Il match si gioca in gara unica ed è quindi una partita da dentro o fuori, da non sbagliare assolutamente. Mister Nicola Ragno potrebbe far rifiatare qualche giocatore in vista del prossimo impegno di campionato, mentre appare destinato a un posto da titolare tra i pali Andrea Testa, in panchina a Rionero. Scalpita per un posto da titolare Mauro Cioffi in attacco, con Moccia e Petitti che insediano Partipilo e Montinaro sulle fasce. In difesa, infine, potrebbero rivedersi Biancola e Miale, con Posillipo out per squalifica.
I Nerostellati Frattese occupano la nona posizione nel girone I, con 21 punti all’attivo e sono reduci dalla rotonda vittoria per 4-0 ai danni della Sancataldese. Il tecnico è Nello Di Costanzo che a sua disposizione giocatori di categoria, come gli attaccanti Longo e Giacobbe (entrambi in grande spolvero in campionato), il centrocampista argentino ex Hellas Verona, Triestina, Foggia e Como Franco Da Dalt e il difensore napoletano Varchetta (per lui 300 presenze nei campionati di serie D e C2).
La sfida tra Bisceglie Calcio e Frattese è in programma per domani, mercoledì 1 febbraio, con fischio d’inizio al Gustavo Ventura alle ore 15.00. Se al termine dei 90′ dovesse perdurare un risultato di parità, la squadra semifinalista sarà decretata attraverso i calci di rigore.

Foto: Mastrodonato