Gambarota a Rimbalzo

Gambarota a rimbalzo contro Martnia Franca

Dopo gli addii di Corvino e Storchi arriva in casa Ambrosia la terza conferma stagionale, l’ala Giovanni Gambarota farà parte del roster 2014/2015 dell’Ambrosia Basket Bisceglie. Dopo le conferme di Drigo e Torresi arriva anche il rinnovo del giovane barlettano che l’anno scorso ha debuttato nel campionato di Serie B proprio con la casacca nerazzurra.

Nel corso della passata stagione Gambarota è maturato molto ed è riuscito ad esprimere un buon basket fatto di grinta, tenacia e sacrificio. Fondamentale il suo apporto difensivo, ha concluso la stagione con la media di 6 punti e 4 rimbalzi a partita.

“Abbiamo creduto nelle possibilità e nella grande voglia di emergere di Giovanni, alla sua prima esperienza in un torneo difficile come quello di B” – commenta il D.S. Di Nardo e poi continua – “Siamo stati ripagati e l’abbiamo fortemente voluto ancora con noi per la prossima stagione. E’ un giocatore con notevoli margini di miglioramento”

La società inoltre ha confermato che a breve saranno annunciate novità, starà forse per concretizzarsi il doppio acquisto di Stella e Scarponi preannunciato sul web da alcuni appassionati? A breve ne sapremo di più.

 

Foto realizzata da Domenico Tattoli, Fonte Foto www.basketbisceglie.it