Riparte da una piazza importante e piena di ambizioni l’avventura di Aldo Papagni. Il tecnico biscegliese, infatti, è ufficialmente il nuovo allenatore della Fidelis Andria, compagine che attualmente occupa la penultima posizione nel campionato di Serie C.

Papagni prende il posto dell’esonerato Loseto, colpevole sia per un rendimento dei risultati ben al di sotto delle aspettative iniziali sia per non aver ancora centrato il primo successo stagionale con i federiciani, tornando dunque in panchina dopo l’esperienza dell’anno scorso in Serie D con la Cavese.

Il tecnico classe ’56 sarà presentato agli organi di informazione martedì 14 novembre, alle ore 17.30, nella sala stampa dello stadio “Degli Ulivi”. Il neo responsabile della guida tecnica della Fidelis, esperto conoscitore della categoria,  torna ad abbracciare i colori biancoazzurri, vantando nella sua carriera il primato di tecnico con più panchine all’attivo con l’Andria.  L’esordio ufficiale è previsto per sabato prossimo con la sfida salvezza in terra siciliana contro l’Akragas.