Dare continuità alla vittoria maturata in trasferta contro la Vigor Liberty San Paolo Bari. E’ questo l’obiettivo del Don Uva che domenica 16 settembre, al “Di Liddo”, con fischio d’inizio ore 15.30, ospiterà la Rinascita Rutiglianese nell’incontro valevole per la seconda giornata d’andata del campionato di Promozione. 

I ragazzi di Carlucci hanno disputato la settimana di preparazione alla gara con il morale alto dopo aver conquistato i tre punti ed ora vogliono portare a casa l’intera in palio per proseguire la striscia positiva di risultati, debuttare nel migliore dei modi dinanzi al loro pubblico e per sfatare il tabù “Di Liddo” visto che, nell’ultima e unica apparizione sul sintetico dell’impianto biscegliese, i biancogialli furono sconfitti per 2-1 contro il Bitetto. D’altro canto, Pasculli e compagni troveranno una compagine vogliosa di riscatto dopo il 3-0 maturato nel turno inaugurale contro l’Audace Barletta (a segno anche il biscegliese Corrado Ferrante) ed al contempo continuare l’imbattibilità esterna che perdura da quasi un anno, precisamente dal 19 novembre 2017 quando i baresi furono sconfitti per 2-0 dal Norba Conversano.

Mister Carlucci avrà tutti gli effettivi a disposizione mentre la Rutiglianese dovrà fare a meno di mister Andrea Corti squalificato fino al 20 settembre.

Don Uva-Rinascita Rutiglianese sarà diretta da Michele De Pinto di Bari il quale sarà coadiuvato da Luca Latini e Leonardo Pio Dattoli entrambi provenienti dalla sezione di Foggia. 

Alla gara, a seguito della decisione del Prefetto Bat potranno assistere massimo 99 spettatori, residenti nel Comune di Bisceglie, previa esibizione di documento di riconoscimento.

Foto: Pagina facebook Don Uva