“È sempre un’emozione per me incontrare e ritrovare l’amico Matteo prima che il segretario Salvini”. Con queste parole esordisce Rocco Prete a margine dell’incontro con il leader della Lega, tenutosi ieri sera a Trani.

“Come è stato giustamente ricordato in fase di presentazione dal segretario regionale della Lega Luigi D’Eramo, ho partecipato alla costruzione del partito in Puglia in questi ultimi anni – ricorda Prete –  giorno per giorno, tassello per tassello, con pazienza e tenacia”.

“Le parole del nostro leader mi hanno trasmesso la carica giusta per affrontare questo mese di serrata campagna elettorale. L’obiettivo è battere una sinistra incapace di amministrare e divisa su tutto – ammonisce il candidato biscegliese al consiglio regionale – per portare in Puglia una cultura di governo, un’idea di futuro, l’attenzione verso le realtà produttive, un’azione concreta tesa a valorizzare i giovani del territorio e favorirne il rientro, l’unico tipo di immigrazione per cui mi batterò sempre, a testa alta”.