Il consigliere comunale Domenico Storelli, eletto con la lista civica “Il Torrione”, si è dimesso. Gli subentra Massimo Mastrapasqua (foto a destra), che alle amministrativmastrapasquae del 2013 fu il terzo della lista civica, con 317 voti. “Ci ho provato ad aiutare questa città. Alle volte ci sono riuscito, molto più spesso no”, ha commentato lo stesso esponente dell’opposizione in un post su Facebook. “Ringrazio Raffaella e la mia famiglia che mi hanno aiutato a raggiungere per ben due volte uno storico risultato: oltre 400 preferenze per un allora ‘ragazzino’, oggi adulto. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto e spinto ad andare avanti anche quando la pressione non era facile da reggere. E vi chiedo scusa se talvolta vi ho deluso”.
“Grazie anche a chi ha fatto di tutto per impedire che qualcosa di nuovo potesse nascere. In nuovo in politica è urlato nelle piazze e sconfessato nelle urne”, ha aggiunto Storelli. “Non è un addio ma un arrivederci. Non è mio stile fare le cose male, meglio non farle. È per questo che per ora cedo il posto, dimostrando ancora una volta che non è mai stata la poltrona ad interessarmi. Sono sempre stato, e rimango per tutti, lo stesso, Dodo Storelli, perché è così che mi conoscete. Sempre pronto a tendere una mano a Bisceglie ed ai suoi cittadini”, ha concluso nel suo post l’ormai ex consigliere comunale.

Immediato il ringraziamento della coalizione Bisceglie2018 a Domenico Storelli per il lavoro svolto: “Gli amici del Torrione e della coalizione Bisceglie2018 ringraziano Dodo Storelli per l’impegno con cui in questi anni ha rappresentato il laboratorio politico del Torrione in consiglio comunale, dando prova non solo di competenza ma anche di grande coerenza e correttezza. All’amico Dodo il grazie più vivo per quello che ha fatto e per quello che farà nella professione e nella politica”. La coalizione di centrodestra ha concluso augurando “un forte in bocca a lupo a Massimo Mastrapasqua che rappresenterà la lista civica del Torrione e la coalizione Bisceglie2018 in consiglio comunale, nel solco di uno spirito di squadra, di una coerenza e di una dignità che da sempre contraddistinguono questo impegno civico e politico”.