Cinque consiglieri comunali di maggioranza hanno dato vita a un intergruppo consiliare. Restano in maggioranza, confermano sostegno al sindaco Angarano ma, spiegano, valuteranno ogni singolo provvedimento sottoposto in consiglio comunale “per meglio contribuire alla crescita e alle innovazioni della città di Bisceglie, condividendo progetti politici e ideali rivolti in primis a tutelare gli interessi di tutti i cittadini ed in particolare dei giovani, in un momento difficile per la pesante crisi del lavoro”.

Si tratta dei consiglieri comunali Angela Lucia Di Gregorio e Luigi Di Tullio (Punto d’Incontro), Carla Mazzilli (Insieme per Bisceglie), Pierpaolo Pedone (Sinergie per Bisceglie) e Rossano Sasso (Bisceglie Svolta).

Confermiamo la piena fiducia al Sindaco Angelantonio Angarano e all’amministrazione comunale garantendone leale e costante sostegno”, precisano i firmatari della nota. Ciò “nella certezza di migliorare, con il coinvolgimento più ampio degli stessi consiglieri comunali di maggioranza, l’azione amministrativa onde realizzare una vera “svolta” sempre più attenta alle esigenze dei cittadini. Il nuovo gruppo”, concludono, “opererà unitariamente nella valutazione delle singole problematiche, ma sempre nella piena leale collaborazione con le altre forze di maggioranza“.