Sarà l’immensa magia della musica di Lucio Dalla a fare da padrona nel prossimo appuntamento della sesta edizione di “Scena 84”, la rassegna di teatro, musica e danza del Teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso. Un omaggio ad uno dei colossi della musica italiana con la band di Chieti DallAmericaLucio che, domenica 23 Dicembre alle ore 18, condurrà il pubblico presente in un vero e proprio viaggio attraverso i brani più popolari del grande cantautore bolognese.

La formazione,  composta da Rinaldo Spinozzi alla voce, Piero Cornacchia alle chitarre, Paolo Cirulli al basso, Leo Cornacchia alla batteria, Andrea Micarelli invece è alle tastiere e ai cori con Ida Fragassi, con grande passione e indiscussa bravura celebra la sua figura in modo semplice e significativo senza abiti o travestimenti per somigliare a Dalla, ma proponendo con meticolosa ricerca e cura di particolari gli immensi successi del grande artista e gli altri meno conosciuti. Il risultato è quello di un ampio repertorio della sua produzione che incanterà e riuscirà a rapire chiunque.

Per informazioni e prenotazioni biglietti rivolgersi al 345 6394314. È ancora aperta la campagna abbonamenti, il programma completo e dettagliato è disponibile in formato cartaceo presso la cartolibreria Storelli in Via Luigi Papagni 11 o l’edicola Belsito in Via Petronelli 11, consultabile anche sul sito www.teatrodonsturzo.it e sulla pagina Facebook del Teatro Don Luigi Sturzo.