Dopo la pausa natalizia, torna Family 84, la rassegna di teatro ragazzi del Teatro Don Luigi Sturzo, con il terzo appuntamento previsto per domenica 4 gennaio alle ore 18. Andrà in scena lo spettacolo di burattini intitolato “Pulcinella dalla brace alla padella”, ideato e animato da Massimiliano Massari, con i costumi di Simona Traversa.

Pulcinella è alle prese con una delle sue stravaganti avventure. Sua moglie Teresina gli chiede di portarle un preparato miracoloso che rende le donne più belle ma, non essendo ancora in commercio non è possibile trovarlo. Pulcinella, quindi, vista la caparbietà di sua moglie, è costretto a mettersi in cammino per cercarlo. Durante il percorso incontrerà una serie di personaggi che, un po’ per caso un po’ per fortuna, lo condurranno da un’inquietante figura che gli consegnerà finalmente il preparato. Questa pozione, però, non è esattamente quel che Teresina si aspetta di ricevere. Ma la storia continua, ricca di sorprese per un divertimento assicurato.

 I biglietti dello spettacolo sono in vendita fino a domenica mattina presso Vesparossa Store in Via Petronelli 15, da domenica pomeriggio presso il botteghino del teatro. Per ulteriori informazioni: 345 6394314 – 347 2572157