slow coast bandVa a concludersi il primo dei due mesi di appuntamenti inseriti nella rassegna “V’Oliamoci Bene – Musica, Teatro e Degustazioni” ideata e organizzata dall’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi”.

Ogni martedì di luglio e agosto presso la struttura in via Matteo Renato Imbriani n. 441 a Bisceglie spettacoli teatrali e musicali deliziano quanti decidono di vivere una serata d’estata spensierata e all’insegna dell’arte e delle tipicità enogastronomiche locali.

Si è partiti il 7 luglio con i GiroDiDò e con la straordinaria, profonda, incantevole voce di Mariapia Tedesco a supporto, nell’ambito del contest rivolto ad artisti emergenti del territorio, del gruppo biscegliese “Hearts Breaker”. Poi il 14 luglio con la commovente e toccante rappresentazione teatrale e musicale “Arriva lu sand” dell’Accademia Musicale Federiciana diretta da Agnese Festa e Michele Lorusso – regia di Attilio Fontana, musiche Mariagrazia Fontana. L’Accademia sosteneva il duo di giovani musicisti “Bariche”. Martedì scorso 21 luglio Dino Boccasile e la sua band coi loro ritmi amarcord ed evergreen hanno sostenuto l’esibizione della giovanissima vocalist Annamaria Di Pilato.

Martedì 28 luglio sarà la volta della band “The Slow Coast” madrina del gruppo barlettano “Eleuthera”. Start ore 21. Sul canale YouTube della struttura è possibile visionare le esibizioni in gara.

Nel corso della serata cena-degustazione a base di prodotti tipici del territorio, molti dei quali prodotti all’interno della stessa struttura. Prenotazioni al numero 3451719400.

Ad agosto altri tre martedì di gara e poi serata finale con relativa premiazione il 25 agosto. Il voto della giuria te3cnica vale il 50% del voto complessivo. Quello della giuria popolare (i partecipanti alla serata) il 30% e quello ‘social’ (numeri di “Like” raggiunti in una settimana sul profilo di “Brezza”) il 20%.

La rassegna è organizzata in collaborazione con l’associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie. Mediapartner Radio Selene.