PUBBLIREDAZIONALE – Sarà una grande serata di musica quella di stasera, sabato 1° aprile. al Trattopizza Restaurant, in via Imbriani 430 Strada statale 16 km 770,580, a Bisceglie (Magik Park). A farla da padrona, oltre al buon cibo, sarà la grande musica italiana: Veronica Creo canta Laura Pausini, Vito Palmisano canta Biagio Antonacci e Stefano Orfino canta Eros Ramazzotti. Le note e i brani più famosi di tre icone straordinarie della musica italiana renderanno quindi lo spettacolo gradevole e di alto profilo, anche in virtù della bravura degli interpreti che, con la loro maestria, sapranno tendere alla grandezza dei maestri.

Veronica Creo è nata a Formia e vive nell’ultimo comune della provincia di Latina, Santi Cosma e Damiano: è da qui che a soli 9 anni parte il suo viaggio all’interno dell’affascinante mondo musicale, in una realtà in cui le canzoni della giovane Laura Pausini le fanno da sottofondo in concorsi e manifestazioni. Nel 2013, dopo un intenso tour che ha toccato moltissime regioni, viene chiamata insieme alla sua band per accompagnare sul palco dell’Anniversary Party al Palacattani di Faenza il suo idolo di sempre: Laura Pausini.

Il 2017 si apre per lei con una novità assoluta. Il 16 gennaio esce il suo primo singolo ‘Solamente Andare’ che porta le firme di tre grandissimi autori italiani: Andrea Amati, Marco Colavecchio e Gabriele Oggiano. Di conseguenza arriva anche il suo primo contratto discografico che la farà conoscere al grande pubblico anche come interprete delle sue canzoni inedite.

Non è da meno Vito Palmisano e la sua band “Concetto Logico”, progetto che dal 2008 porta in giro nei locali e nelle piazze di tutta Italia la musica e la poesia di uno dei più grandi cantautori italiani, Biagio Antonacci. Nel mese di aprile del 2008 la band appena formata si iscrive e trionfa al 1° Gran Festival Nazionale delle cover band. La vittoria da la carica ai ragazzi che da quel momento iniziano a suonare in piazze e locali di tutta Italia. “Concetto Logico” oggi è ritenuta una delle migliori band in circolazione nel panorama del tributo grazie alla cura dei suoni e alla qualità musicale, rimanendo sempre fedeli all’artista tributato.

Last but not the least, ultimo aggregato alla grande serata, Stefano Orfino. Eros Musica è la tribute band di Eros tra le più rappresentative nel panorama nazionale, i live fanno rivivere le emozioni dei concerti di Eros. La tribute band nasce dalla forte passione di Stefano, che è fan di Eros fin da piccolo, dai primi dischi pubblicati stesso artista. l live ripropongono e ricordano un vero e proprio concerto dell’artista italiano che vende più copie nel mondo; per arrangiamenti, sound di grandi musicisti con esperienze professionali importanti di vario genere, tanta energia sul palco e duetti internazionali riproposti da una splendida voce semifinalista del Festival di Castrocaro.

L’organizzazione dell’evento è curata da Sergio Porcelli. Cena e spettacolo con menù alla carta, pizzeria, antipasteria, braceria, primi piatti. Info e tavoli 349.4297693. Dopo il concerto a seguire discoteca 70 80 divertentismo.