La stagione di prosa del Teatro Garibaldi ospiterà, giovedì 26 marzo a partire dalle ore 21, “La misteriosa scomparsa di W”, spettacolo prodotto dal Teatro dell’Archivolto di Genova, scritto da Stefano Benni e diretto da Giorgio Gallione.

Unica attrice in scena sarà Ambra Angiolini, che interpreterà una donna chiamata enigmaticamente “V”, la quale, nel suo monologo, ripercorrerà in maniera comica la sua vita in cerca di “W”, il suo pezzo mancante, lettera iniziale degli affetti perduti della sua vita, dal coniglietto Walter al nonno Wilfredo, dall’amica Wilma al fidanzato Wolmer, tra paradossi, risate e momenti più drammatici.

Per Ambra Angiolini si tratta di un ritorno a Bisceglie, città nella quale ha partecipato alle riprese de “La scelta”, il film di Michele Placido in cui recita come protagonista al fianco di Raoul Bova che vedrà la sua uscita nei cinema giovedì 2 aprile.

Prevendita online e presso le rivendite del circuito Booking Show. Per informazioni è possibile rivolgersi al botteghino del Teatro Garibaldi dal martedì al sabato, dalle 18 alle 20, chiamando lo 080 395 7803 o inviando una mail a sistemagaribaldi@gmail.com.