Quinto anno consecutivo per la compagnia Fagipamafra su Costa Crociere coi suoi lavori teatrali: martedì 27 novembre, ad Atene, la ciurma diretta da Fabiano Di Lecce presenterà “Burlesque”, il successo artistico andato in scena dapprima lo scorso gennaio e poi, in replica, ad aprile, al Politeama Italia di Bisceglie.

La Costa Luminosa su cui si esibirà la compagnia partirà il 25 novembre per poi terminare il suo percorso il 2 dicembre. 

Interpreti dello spettacolo saranno Luciana Negroponte, Federica Pedone, Piero Lampedecchia, Annamaria Carrieri, Valentina Maffei, Eleonora Guglielmi, Melania Mastrapasqua e Isa Ciccolella. Regia di Fabiano Di Lecce.

“Al ritorno da questa esaltante esperienza”, fa sapere Di Lecce, “sveleremo il titolo del nuovo spettacolo della compagnia che metteremo in scena nel mese di marzo 2019“.

Ha già preso il via l’ottava edizione del corso teatrale diretto da Fabiano Di Lecce: “il debutto dei nuovi allievi si terrà a maggio, mentre porteremo al Teatro Mediterraneo, nel prossimo mese di luglio, un altro spettacolo“, conclude Fabiano Di Lecce.

Intanto lunedì 19 novembre, alle 20:30 al Teatro Politeama Italia, andrà in scena “Sisters, le suore più svitate del mondo” che, pochi giorni dall’apertura della prevendita, ha già registrato il tutto esaurito.

Fonte foto: Veg Creazioni Visive