Si chiamerà “Honeymoon” (Luna di miele), sarà diretto da Salvatore Allocca e prodotto da Marvin Film e Vega’s Project. Stiamo parlando del film il cui casting, per il reperimento di attori, è attivo da alcuni giorni. Le riprese del lavoro partiranno a fine agosto e si protrarranno per tutto il mese di settembre 2015 tra varie località della Puglia e della Basilicata. Si ricercano attori professionisti esclusivamente pugliesi. Quanti fossero interessati possono inviare una foto e il personale curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica casting.honeymoon@gmail.com

Ne dettaglio si cercano attori per i seguenti ruoli:

Il gruppo degli Evangelisti composto da:

Luca, Giovanni e Matteo: protagonisti del film; suonano e cantano, gruppo di musica popolare salentino che mescola la tradizionale “Pizzica Pizzica” e a sperimentazioni di musica elettronica. Età compresa tra i 35-40 anni.

Barista: Uomo 40-50, pugliese

Sindaco: Uomo 50-55 (Primo cittadino di un piccolo paese del Salento. Tipo energico dai propositi progressisti. Un po’ ingenuo)

Nando Popu: Uomo 30-35 (Leader di una famosissima band salentina. E’ estroverso, pieno di sé e abituato a stare al centro dell’attenzione. Fondamentalmente è un buono che non perde occasione di dire la sua sul mondo attraverso una filosofia da bignami. Ispirazione: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro).

Adele: Donna 25-30 (Ragazza salentina. Aria dolce, sguardo intelligente. Lavora come cameriera nel piccolo albergo sul mare della famiglia).