Si chiude con un bilancio all’insegna della grande soddisfazione la decima edizione di Calici nel Borgo Antico, la tre giorni, dal 4 al 6 novembre, basati su gran vino pugliese, raffinato spettacolo e straordinaria solidarietà.

Il successo dell’appuntamento è stato sancito dalla eccezionale presenza di pubblico proveniente da ogni angolo della Puglia che ha scelto il centro storico di Bisceglie per trascorrere  una serata tipica, diversa, piacevolmente inusuale.

“Grande l’adesione delle imprese del territorio, delle aziende, dei cittadini a cui va il ringraziamento dell’Associazione Borgo Antico, organizzatrice e promotrice dell’evento, per aver partecipato ordinatamente alla manifestazione e averla così resa il miglior biglietto da visita della città di Bisceglie”, spiegano dalla sede della realtà associativa, “Uno speciale ringraziamento da parte degli organizzatori va a quanti hanno investito in solidarietà, acquistando uno o più piatti di amatriciana solidale per contribuire alla ricostruzione di Amatrice“.

Straordinari il talento messo in campo dai musicisti che hanno allietato le serate, l’entusiasmo dei giovani e delle cantine aderenti, la qualità dei vini degustati e la voglia di far bene di quanti si sono resi protagonisti di “Calici”.

Cala dunque il sipario ma già si ha voglia di ripartire puntando come sempre sulle tipicità della Terra di Puglia che sa innovarsi sempre senza mai perdere la propria identità.