Nei giorni scorsi i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno tratto in arresto il ventenne bisceglise B.D., già noto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici per reati in materia di stupefacenti. A seguito di una segnalazione di assembramento di giovani nei pressi di un box di un’abitazione della periferia di quel centro, sono giunti sul posto i militari che hanno bloccato 5 giovani di cui un minore mentre si intrattenevano vicino un garage.

Il nervosismo di uno dei cinque, che tentava di occultare uno zaino, non è sfuggito agli uomini dell’Arma che hanno immediatamente effettuato una perquisizione. Nello zaino erano custoditi 1,3 kg di marijuana, 180 grammi di hashish e circa un grammo di cocaina.

I Carabinieri hanno inoltre rinvenuto bilancini di precisione, materiale per il confezionamento di singole dosi nonché appunti che provano l’illecita attività di spaccio. B.D., ammessa la detenzione di tutto lo stupefacente è stato tratto in arresto, mentre per gli altri giovani, oltre alla sanzione amministrativa per aver violato la normativa sul contenimento dell’epidemia Covid-19, sono state inoltrate le segnalazioni alle competenti autorità amministrative quali assuntori di sostanze stupefacenti.

L’arrestato è stato quindi condotto nella casa circondariale di Trani come disposto dalla Procura della Repubblica di Trani.