Nel tardo pomeriggio di martedì 19 febbraio i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno tratto agli arresti domiciliari un barese di 47 anni che, dal mattino della stessa giornata sino al momento dell’intervento dei militari, ha sottratto merce di vario genere in diversi supermercati della città di Bisceglie.

L’uomo, con precedenti sempre per furto, partito da Bari in mattinata, è arrivato a Bisceglie con l’intento di effettuare furti in diversi punti vendita cittadini. Gli uomini dell’Arma, in seguito alla segnalazione di un supermercato di via Giovanni Bovio, hanno fermato il 47enne che aveva occultato nei suoi abiti della merce dal valore complessivo di circa cinquanta euro e che aveva in mano le chiavi della sua auto nella quale, come accertato dai Carabinieri dopo un’ispezione al momento del fermo, era stata riempita con la merce trafugata in diversi supermercati biscegliesi. Il valore complessivo della refurtiva ammontava a circa milleduecento euro.

Allertati i responsabili dei supermercati locali, alcuni hanno denunciato effettivamente ammanchi di articoli di varia natura. Per l’uomo sono scattati gli arresti domiciliari nella sua abitazione di Bari.