Un incidente si è verificato alle ore 7.40 di questa mattina, giovedì 5 settembre, su via Imbriani all’altezza della zona artigianale est. Coinvolte nell’impatto una Ford Kuga, guidata da una donna di 64 anni di Bari, e un furgone Turbo Daily Iveco con a bordo due cittadini andriesi di 40 e 50 anni.

La Ford Kuga proveniva dall’uscita della strada statale 16 Bisceglie sud e si stava immettendo su via Imbriani in direzione Bisceglie mentre il furgone Turbo Daily Iveco viaggiava su via Imbriani in direzione Molfetta provenendo da Bisceglie. Lo scontro sarebbe quindi avvenuto proprio mentre l’auto guidata dalla donna avrebbe compiuto la manovra di immissione su via Imbriani.

Ad avere la peggio nello scontro è stata proprio la 64enne barese che è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuale II da un’autoambulanza della Misericordia Bisceglie in servizio 118. Illesi gli occupanti del Turbo Daily Iveco.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale per effettuare i rilievi del caso, regolare la viabilità e permettere la rimozione dei mezzi incidentati.