Una ford fiesta di colore grigio ed una moto di grossa cilindrata si sono scontrate frontalmente in via della Libertà attorno alle ore 14.

Secondo le prime ricostruzioni sulle dinamica dell’incidente la ford fiesta di colore grigio, guidata da una donna biscegliese, procedeva su via della Libertà in direzione litoranea, mentre la moto ducati bianca risaliva via della Libertà dalla litoranea verso il centro del paese. L’autovettura ha effettuato una manovra di svolta a sinistra per accedere in un’abitazione privata ed in quel momento c’è stato l’urto con la motocicletta che proveniva dalla direzione opposta.

L’urto è stato violentissimo. Il motociclista, un quarantenne biscegliese, è stato sbalzato dalla sella ed ha impattato sul parabrezza della vettura distruggendolo completamente. Il biscegliese è stato soccorso dal personale medico dell’O.E.R. di Bisceglie ed ha riportato un brutto taglio alla fronte ed una frattura al polso, l’uomo è stato trasferito all’ospedale di Andria per ulteriori accertamenti. La signora alla guida della vettura non ha riportato nessuna lesione ma si è comunque recata di sua volontà all’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Tenenza di Bisceglie per effettuare tutti i rilievi di circostanza.