Uno scenario spiacevole è quello che si sono ritrovati davanti ai propri occhi i titolari del ristorante pizzeria “A Casa Mia Winter Edition” in via Ponte Lama a Bisceglie nel tardo pomeriggio di ieri, 6 febbraio.

Giunti nei pressi della struttura i titolari hanno trovato il pannello in plastica, che copre dalle intemperie l’area giochi per i bambini, squarciato in più zone con tagli di varie dimensioni per un totale di circa 3000 euro di danni. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie per indagare su quanto accaduto, visionare le telecamere presenti nella struttura, e trarre deduzioni sulle motivazioni che hanno portato a questo gesto.

“Siamo dispiaciuti per quanto accaduto”, hanno dichiarato i titolari dell’esercizio, “soprattutto perché si è colpito il cuore della nostra struttura, vale a dire l’area giochi dei bimbi, i ‘clienti’ a cui teniamo di più. Di certo questi atti non ci scoraggiano, anzi stiamo già provvedendo a ripristinare la zona interessata, così da poter lavorare tranquillamente nel fine settimana senza creare disagi ai nostri clienti”.