La società Bisceglie Approdi, nell’ambito del programma di manifestazioni del 2019, ospiterà domani, domenica 7 aprile, la seduta di addestramento in mare delle Unità Cinofile da salvataggio della Scuola Cani Salvataggio Nautico di Bari. “Sarà un momento interessante e spettacolare per i volontari e per tutti i cittadini amanti delle ‘quattro zampe’ che vorranno constatare da vicino il prezioso supporto che gli ‘amici a quattro zampe’ sono in grado di assicurare nei casi di difficoltà in mare”, spiegano gli organizzatori.

Agli amici a quattro zampe saranno offerti alimenti prodotti da un’azienda operane nel nostro territorio che sarà presente all’evento. “Con l’auspicio che la nostra Amministrazione Comunale e la Capitaneria di Porto possano definire un accordo per offrire sicurezza in mare durante i mesi caldi e di maggior affluenza di turisti anche sulle nostre spiagge”, sottolineano dalla Bisceglie Approdi.

L’evento avrà luogo in via della Libertà n. 3 nei pressi dello scivolo della società. In caso di condizioni meteo marine avverse la manifestazione si svolgerà domenica 14 aprile stessa ora e stesso luogo.