Con il decreto numero 32 dello scorso 29 giugno sono stati resi noti i nomi ai quali è stata conferita la funzione di ausiliare del traffico a personale dipendente della AJ Mobilità.

Nelle nota è presentata la conferma per: Girolamo Cosmai, Marianna De Astis, Gabriella Todisco e Annalisa Valente.

Nuova funzione è stata conferita invece a: Adriana Losito, Marilisa Di Clemente, Margherita Todisco, Italo Innocenti, Giulia Ambra Amoruso, Maddalena Alessia Amoruso, Graziella Perrone, Maria Pia Guastamacchia, Marcella Maffione ed Ersilia Di Leo.

Il personale potrà esercitare nel Comune di Bisceglie, nell’ambito delle aree in concessione per i parcheggi a pagamento, le funzioni di prevenzione ed accertamento delle violazioni disciplinate dai commi 1,3 e 4 dell’art.12 bis del decreto legislativo 30.4.1992 n.285.

Ali ausiliari è conferito il potere di contestazione, anche immediata, delle infrazioni di cui agli artt.7, 157, 158 del Decreto Legislativo n.285 del 30.04.1992 (Codice della Strada), con possibilità di disporre la rimozione dei veicoli ai sensi dell’art.159 in caso di accertamento delle sopraindicate violazioni.