PUBBLIREDAZIONALE – “E’ stata una serata che ha trasmesso un messaggio positivo per il futuro dell’imprenditoria del nostro territorio. Un momento di confronto e crescita per aziende, attività commerciali e professionisti che al primo evento ha visto presenti oltre 100 imprenditori e siamo solo al primo di tanti appuntamenti che si ripeteranno nel corso dei prossimi mesi”. Sono le prime sensazioni di Gian Maria Cocola (ing.giovannimariacocola@gmail.com) imprenditore biscegliese tra i componenti del gruppo che ha dato vita lo scorso 4 febbraio al primo evento “Più Clienti” organizzato a Bisceglie nella struttura di “A Casa Mia Winter Edition”.

Comune denominatore del progetto è quello di far crescere le attività del territorio coinvolgendo professionisti di vari settori per incrementare, attraverso il concetto del “fare rete”, il volume d’affari e il portafoglio di clienti. Il circuito delle imprese nel nord barese ha preso piede con grande seguito viste le 200 aziende convenzionate, in una regione come la Puglia che vanta la sesta posizione in ambito nazionale con ben 1500 aziende presenti nel circuito. La crescita è costante considerando che in Italia si convenzionano 1000 aziende al mese.

“Grazie ad un amico imprenditore del nord”, ricorda Cocola, “venni a conoscenza di questo progetto entrandoci come parte integrante nel 2013 e cercando di portare il tutto nel nostro territorio. Negli anni l’imprenditoria locale ha capito il valore di questo modo di operare ed oggi siamo soddisfatti dell’approccio avuto e di quanto il nostro modus operandi sia entrato a far parte delle dinamiche quotidiane di acquisto e vendita”.