L’ADISCO biscegliese, grazie al contributo della Banca Popolare Pugliese, ha organizzato una cerimonia di consegna di un utilissimo dono all’Ospedale “Vittorio Emanuele II”.
Venerdì 9 gennaio, ore 9, presso la sala riunioni (già Chiesa) dell’Ospedale di Bisceglie, alla presenza del Direttore Sanitario Dott. Campanile, del Responsabile della Banca Popolare Pugliese, dott. La Costa, della Responsabile del Reparto di Ostetricia e Ginecologia (reparto cui è destinata la stampante), dott.ssa Loizzo avrà luogo la cerimonia di consegna del dono.
«La stampante-fotocopiatrice – spiega la presidente Adisco Bisceglie dott.ssa Lella Di Reda – renderà più agevole il lavoro del Reparto, migliorando e velocizzando il collegamento con il Laboratorio di Analisi, attraverso la refertazione dei campioni di sangue, direttamente al Reparto, ove potranno essere stampati in tempo reale. Questa attività della nostra sezione Adisco è stata possibile grazie al contributo della Banca Popolare Pugliese, che ancora una volta, generosamente, ha inteso essere accanto a noi e dimostrare di condividere le finalità del nostro operato. Infatti uno dei nostri scopi è quello di collaborare con le istituzioni ospedaliere nell’organizzazione e nel miglioramento dei servizi, strutture ed attrezzature dell’assistenza sanitaria di un Centro di Raccolta quale è il Reparto di Ostetricia dell’Ospedale di Bisceglie. Ricordo che la raccolta fondi natalizia, con l’offerta delle nostre penne, presso alcune farmacie, laboratori di analisi e negozi della città, ha contribuito anch’essa all’iniziativa evidenziando la disponibilità e la generosità sia dei gestori che dei cittadini».
Per informazioni e contatti:
Via Pasubio n. 37 Bisceglie
Tel.080/3926286 cell.3487431350