Un pezzo di storia cittadina è andata via nella giornata di ieri quando è venuta a mancare all’età di 71 anni Elisa Sasso. Per molti, ma non per tutti, questo nome diventa familiare se abbinato alle sale giochi gestite dalla signora Elisa per oltre un trentennio, prima in Piazza San Francesco, poi in via Monte San Michele, nonché lo storico Bar Elvis nei pressi della piazza del pesce.  

Per chi ha vissuto l’adolescenza negli ’80 e ’90, Elisa ha rappresentato un vero è proprio punto di ritrovo per chi si riuniva con amici per giocare al biliardo o per chi invece amava i videogame, prima che internet e le consolle cambiassero in maniera determinante le abitudini quotidiane dei giovani biscegliesi. Rispetto ed educazione all’interno della sua attività erano all’ordine del giorno per Elisa, capace di premiare con gettoni omaggio i più meritevoli.     

La Signora Elisa, vedova De Feudis, lascia due figli. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 15:30 presso la parrocchia della Madonna di Passavia.

 

La Redazione di Bisceglie24 porge le più sentite condoglianze ai figli ed ai famigliari della Signora Sasso.