Novità importanti nel comune di  Bisceglie per quel che riguarda la modalità di pagamento per la sosta a partire da domani, giovedì 27 ottobre.

I cittadini biscegliesi potranno recarsi ai parcometri e ritirare il tagliandino pagando con carta di credito, oltre a la modalità tradizionale con monete. Ha comunicarlo è la A.J. Mobilità, concessionaria del servizio sosta a pagamento per la città di Bisceglie.

Ma le novità non terminano qui, al tempo stesso infatti verrà introdotto il servizio di pagamento sosta con Telepass. Il tutto sarà possibile attraverso un APP (Telepass Pyng) che servirà ad evitare di recarsi fisicamente al parcometro e pagare la sosta effettivamente usufruita.  Un passo in avanti notevole, “ che porterà Bisceglie ad avere il primato in Puglia e in Italia a pari merito con le grandi città come Roma , Milano, Napoli, Torino” afferma la A.J. Mobilità.

Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile visitare il sito www.telepass.it  nella sezione strisce blu oppure recarsi presso l’InfoPoint  di via G. Pasquale 3 a Bisceglie,  dove sarà possibile avere un support pratico per l’avvio di questo servizio.