Lo scorso 3 luglio il Teatro Mediterraneo di Bisceglie ha ospitato le performance dei ballerini del Maestro Antonio Mazzuto (professionista Associazione nazionale maestri di ballo). L’obiettivo di Grazia Di Pinto, direttrice della New dance Academy per la quale attualmente il Maestro Mazzuto collabora, è stata la riproduzione di un giro nel mondo ballando tra Germania, America, Italia, Francia e tanti altri Paesi.

Dopo il suggestivo tramonto gli spettatori, provenienti anche da paesi limitrofi, hanno occupato ogni posto a sedere dell’”anfiteatro” per godersi al meglio lo spettacolo. A rompere il ghiaccio sono i stati i ragazzi Under 15 – Campioni Regionali Anmb 2018 con uno spettacolare show di paso doble. A seguire il M° Mazzuto, con la sua partner Ada Spinetta, ha ballato sulle note di “Torna a Surriento” un bellissimo valzer.

Il coreografo Mazzuto ha voluto continuare il suo viaggio in Italia, portando sulle spiagge italiane con “Abbronzatissima” i più piccoli: una baby dance nel corso della quale i piccoli allievi hanno eseguito uno show di cha cha cha.

Poi è  toccata alla coppia di danze latino americane, scendere in pista con uno show di rumba ballato sulla musica di Caruso. Infine il Maestro, insieme a Marina Monopoli e a Elisabetta Dell’Olio, ha dato vita a uno show latin rappresentando la storia che scosse il mondo in Germania: la cattura e la morte degli Ebrei.