La Cooperativa Sociale Temenos, realtà biscegliese esistente da più di dieci anni, è una delle protagoniste del concorso nominato “Lest’s donation!” e organizzato dalla banca Monte dei Paschi di Siena. L’associazione vincitrice dell’iniziativa “no profit” verrà premiata direttamente dalla banca organizzatrice del progetto, che donerà una somma in denaro pari a € 10.000. Per aggiudicarsi il premio, è necessario ottenere quanti più voti possibili ed è possibile votare dal 28 settembre al 15 novembre.

La Cooperativa Sociale Temenos gestisce dal 1993 un centro diurno di riabilitazione psichiatrica, è convenzionato con la ASL BT ed è aperto 12 ore al giorno per 6 giorni alla settimana. Nel centro si svolgono percorsi riabilitativi mirati allo sviluppo delle competenze delle attività della vita quotidiana, alle relazioni individuali o di gruppo e alla autonomizzazione e risocializzazione dei pazienti attraverso programmi occupazionali e di animazione sociale.

Ecco il link per votare la Cooperativa Sociale Temenos http://letsdonation.com/index.php?option=com_jsocialcommerce&usertype=noprofit&view=noprofit&id=13066&Itemid=661