locandina eventoHa avuto inizio nella giornata di giovedì 3 dicembre la raccolta di alimentari e giocattoli organizzata dall’associazione culturale Teclas Onlus a favore delle famiglie in condizioni di disagio dal titolo “Dona un sorriso a chi non ce l’ha”.

Chiunque avrà il piacere e la sensibilità di donare cibo a lunga conservazione, come ad esempio pasta, pomodori pelati o tonno in scatola, oppure giocattoli nuovi o usati in buone condizioni e funzionanti, potrà farlo dal lunedì al sabato, dalle 17.30 alle 21, presso la sede di Teclas, in via Guglielmo Marconi n.10, nelle immediate vicinanze del Teatro Garibaldi, fino a mercoledì 23 dicembre.

La raccolta è organizzata in collaborazione con la Caritas biscegliese, alla quale saranno consegnati gli alimenti e i giochi raccolti, e vede il sostegno di Generali Italia S.p.A. – Divisione INA Assitalia Agenzia Generale Bari Nord Ispettorato di Bisceglie, Caffè Viennese, Bar Pasticceria Millenium, Bar Pasticceria Mignon, Centro Dentale Sasso, Bar Vittoria, Bar Pasticceria Ghiottonerie e Lopopolo Carne e Salumi di Antonio Lopopolo. Chi parteciperà alla raccolta avrà un piccolo omaggio messo a disposizione dalle realtà commerciali appena citate..

“Ringrazio di cuore il nostro sindaco Francesco Spina e l’assessore ai Servizi Sociali Vincenzo Valente per aver sostenuto sin da subito l’organizzazione e la realizzazione di questo evento benefico, che ha come suo obiettivo principale quello di dare sempre più valore alla solidarietà tra noi concittadini, attraverso la raccolta di alimenti e giocattoli usati che verranno destinati alla Caritas Biscegliese”, ha dichiarato in sede di presentazione dell’iniziativa Antonia Maria D’Ambrosio, presidente Teclas.