Il Presidente della Provincia Barletta – Andria – Trani e Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, ha voluto incontrare, nella mattinata di mercoledì 30 dicembre, la stampa del territorio per esporre i risultati conseguiti nel 2015 in merito all’operato dell’Ente e gli obiettivi per il nuovo anno.

Un anno “intenso e straordinario”, lo definisce Spina, “in cui la classe dirigente di questo territorio ha continuato, nonostante le innumerevoli difficoltà, a produrre risultati concreti”.

“Un anno – continua il presidente della Provincia Bat – “chiuso con il botto della statizzazione dell’Istituto Tecnico Agrario “Umberto I”, sancito ieri mattina a Roma con la firma dell’accordo con il Ministero che, oltre a salvaguardare il blasonato istituto andriese, trasferirà i docenti dalla Provincia allo Stato, consentendo un risparmio di circa un milione di euro per le casse provinciali”.

Spina ha inoltre dedicato una parentesi a quanto svolto nella città di Bisceglie e i progetti in cantiere per il 2016, cogliendo l’occasione per augurare buone feste ai cittadini.