Anche se martedì sera, in Piazza Vittorio Emanuele, si è tenuta “Festa di fine Film”, saranno in vigore ancora per alcuni giorni delle restrizioni alla circolazione veicolare dovute alle riprese de “La Scelta”.

L’ordinanza del Comando di Polizia Municipale n. 00166 del 28 luglio 2014 ha sancito che dalle 14:00 di ieri e fino alle 24:00 del 2 agosto, in Via Monte San Michele, dall’altezza del civico 22 sino all’incrocio con via Aldo Moro, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta. Per lo stesso periodo di tempo Via Monte Sabotino, dall’altezza del civico 8 sino all’incrocio con Via Aldo Moro, non sarà transitabile dai veicoli, eccezion fatta solo ed esclusivamente per i residenti diretti alle loro autorimesse private.

uccio_de_santis_2014

“E’ una vita che faccio questa vita – Tour 2014”

Il giorno 2 agosto scattano le limitazioni al traffico ed alla sosta nella zona di Piazza Vittorio Emanuele II per via dell’allestimento del palco dello spettacolo di Uccio De Santis “E’ una vita che faccio questa vita”.
Piazza Vittorio Emanuele II, nel tratto dell’intersezione compresa tra via De Gasperi e Via Duilio, sarà chiusa al transito ed alla sosta dalle 6:00 della mattina sino al termine dello spettacolo
. Dalle ore 7:00 sarà interessata da analogo provvedimento anche la vicina Via Dandolo, con transito consentito solo ai residenti.

L’ordinanza del Comando della Polizia Municipale N. 00168 del 30 luglio stabilisce inoltre di : Interdire il transito veicolare con transenne mobili, all’incrocio Piazza San Francesco/via Dandolo ad eccezione dei residenti della via Dandolo e all’incrocio Largo San Francesco/Piazza Vittorio Emanuele nei pressi dei civv.21-22 (monumento di Mazzini) e all’incrocio Piazza Vittorio Emanuele/Via Imbriani (Q.vio Fata-Bruni), per i veicoli diretti verso l’istituto bancario” . E’ prevista poi una deviazione obbligatoria su via Vincenzo Caputi per chi percorrerà via Alcide de Gasperi direzione Piazza Vittorio Emanuele II, infine transenne anche su Via San Lorenzo all’incrocio con Piazza Vittorio Emanuele IIe su Via Petronelli incrocio con Via Alcide de Gasperi.

festa del ritorno 2014

Locandina “Festa del Ritorno 2014”

Ed Infine in occasione dell’organizzazione della quarta edizione della Festa del Ritorno, ideata e organizzata dal Centro Studi Biscegliese e patrocinata dall’Amministrazione Comunale, giunge stamane un’ordinanza del Comando di Polizia Municipale (n. 00169 del 30 luglio 2014) che pone restrizioni, nei giorni 5 e 8 agosto, a transiti e soste in alcune vie del centro storico e in Piazza Vittorio Emanuele II.

Nello specifico martedì 5 agosto, dalle 16:00 fino al termine della manifestazione, sarà in vigore il divieto di transito e sosta per tutti i veicoli (a eccezione di quelli addetti alla manifestazione) in via Cristoforo Colombo, su tutta l’estensione di via Trieste e via Trento nel tratto compreso dall’incrocio con via Trieste fino alla rampa Carelli.

Venerdì 8 agosto, dalle 18:00 fino al termine della manifestazione, invece, sarà in atto il divieto di transito per tutti i veicoli in piazza Vittorio Emanuele II (a eccezione di quelli addetti all’organizzazione della manifestazione, muniti di pass), nel tratto compreso dall’intersezione con via Matteo Renato Imbriani fino all’intersezione con largo Caduti Corazzata Roma.