Giovedì 4 aprile ore 10.30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro si terrà la conferenza stampa di presentazione de “La Grande Scommessa” progetto di sensibilizzazione per il contrasto alle dipendenze da gioco d’azzardo (GAP).

Il progetto è promosso dalla ASL BT e dalla Regione Puglia con la collaborazione del Teatro Pubblico Pugliese e vede la partecipazione di Michele Santeramo, attore, narratore e sceneggiatore che realizzerà, insieme con i pazienti del servizio GAP Asl Bt, un progetto di scrittura creativa finalizzato alla messa in scena di uno spettacolo teatrale itinerante.

Alla conferenza stampa partecipano: Tiziana Dimatteo Direttrice Generale Asl Bt, Alessandro Scelzi Direttore Sanitario Asl Bt, Gianfranco Mansi Direttore SERD Asl Bt, Viviana Peloso Consigliera di Amministrazione del Teatro Pubblico Pugliese e Michele Santeramo attore e sceneggiatore.  

Il progetto coinvolgerà l’intero territorio della provincia Bat e in particolare le città di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa e Trani con l’obiettivo di diffondere la cultura del contrasto al gioco d’azzardo tra tutte le fasce di età, comprese le più giovani.