Si chiama “Luci di quartiere”, il contest fotografico ideato e promosso da Conbitur con il sostegno di Confcommercio, Assolocali e Bisceglieviva, la sponsorship di Arca Italy che offre il 5% di sconto sugli ordini effettuati tramite e–commerce su www.arcaitaly.it inserendo il codice “lucidiquartiere”. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Bisceglie ed il sostegno di Sistema Garibaldi in qualità di media partner.

L’idea è nata con lo scopo di condividere addobbi e luci dei propri balconi, di giardini e finestre che diffondano l’atmosfera di festa e rafforzino il sentimento di comunità, nonostante le restrizioni che caratterizzeranno il Natale 2020.

Al concorso gratuito possono partecipare tutti: basterà scaricare l’applicazione eventsapp sul proprio smartphone, inserire il codice natale2020 e scattare la propria foto entro e non oltre il 2 gennaio 2021.

Le foto più belle saranno premiate con: pranzi/cene per due persone offerte da Casale San Nicola, ristorante Salsello e Villa Torre rossa; buono stampa per 50 fotografie offerto da Ciak foto Leo; gift card del valore di 50 euro da consumarsi nei locali del circuito Assolocali e Bisceglieviva; panettoni offerti dal bar pasticceria Rondò.

“Questo progetto – si legge nella nota – vuole semplicemente raccontare la bellezza di Bisceglie in questo periodo dell’anno. Possiamo virtualmente avvertire un senso di “presenza” e “vicinanza” attraverso le immagini e ci auguriamo che la città partecipi con entusiasmo al contest che è un invito a decorare, fotografare e condividere la magia del proprio angolo di Natale.

Il regolamento é disponibile sulla pagina Facebook ufficiale Conbitur.

Per info: invia un messaggio di posta privata sulla pagina Facebook Conbitur, oppure e-mail: lucidiquartiere@gmail.com