Niente più limiti numerici per il rilascio giornaliero di carte di identità elettroniche. A comunicarlo è l’assessore ai servizi demografici Roberta Rigante: “Superata la congestione che si era generata prima che fossero introdotte le modalità di rilascio, nel giro di poco tempo la situazione è tornata alla normalità. Ringrazio i dipendenti per l’impegno profuso affinché si potesse offrire un servizio ottimale nel più breve tempo possibile”. 

“Per evitare la formazione di lunghe code che produrrebbero attese e malumori”, continua l’assessore Rigante, “sono stati installati un distributore ticket eliminacode e un display che indica l’ordine delle chiamate“.

L’ufficio anagrafe di via prof. Mauro Terlizzi n. 20 è aperto dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì e anche dalle 15 alle 16:30 il martedì e il giovedì. Per chi non ha prenotato l’appuntamento attraverso l’agenda Cie del Ministero dell’Interno (al sito agendacie.interno.gov.it) varrà l’ordine d’arrivo. Chi ha effettuato la prenotazione ha priorità, quindi è consigliato fissare l’appuntamento on line.