Camassambiente dirama l’avviso di selezione personale per la futura assunzione a tempo determinato, periodo di due mesi, per 21 operatori ecologici livello B. Si tratta delle famose borse lavoro approvate con la delibera 411/2014 della giunta comunale di Bisceglie (leggi qui). Per la partecipazione alla selezione sono necessari i seguenti requisiti:

– Età non inferiore ai 18 anni

– Essere inoccupato e regolarmente iscritto al centro per l’impiego di competenza

– Essere in possesso della patente di categoria B

Tutti i soggetti interessati potranno recarsi presso la sede operativa di Camassambiente, sita in Carrara Salsello n.2, per ritirare l’apposito modulo da compilare. La consegna del modulo avverrà dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11.30. Tutte le domande dovranno essere riconsegnate a mano debitamente compilate entro venerdi 13 febbraio sempre presso la sede operativa di Camassambiente e sempre nella fascia oraria compresa tra le ore 9 e le 11.30.

I candidati in possesso dei requisiti saranno selezionati in base alla loro capacità lavorativa, saranno quindi sottoposti a visita medica e dovranno sostenere un colloquio ed una prova pratica.