A meno di una settimana dalla data della tappa biscegliese del concertone di RadioNorba “Battiti Live” (mercoledì 17 agosto), la Stp, la società che garantisce il servizio autobus di linea anche nella sesta provincia, metterà a disposizione bus gratuiti per favorire la partecipazione all’evento musicale.

La proposta è stata avanzata dal consigliere di amministrazione Enzo Di Pierro, “al fine di ridurre non solo il congestionamento del traffico e i conseguenziali problemi di parcheggio e d’inquinamento per la città di Bisceglie, ma soprattutto per assicurare ai ragazzi e alle famiglie dei paesi limitrofi lo spostamento da un paese all’altro più sicuro”, si  legge nella nota inviata dalla società.

Per questo la Stp offrirà un servizio gratuito di trasporto da Barletta – zona Ipercoop con partenza alle 18 e da Trani – Stazione ferroviaria. con partenza alle 18:30. Il rientro sarà effettuato inderogabilmente alle 24 da Bisceglie (semaforo di Via La Testa).

“La partenza – conclude la nota – avverrà non appena saranno esauriti i posti a sedere e, comunque, non oltre gli orari fissati. Non prevista la presenza di viaggiatori in piedi”.